SartoreBio E’ STAGIONALE.
Il punto vendita aziendale propone ai suoi affezionati clienti frutta e verdura di stagione esclusivamente coltivate nelle proprie terre. Le coltivazioni sono rigorosamente stagionali. Un lieve anticipo è possibile grazie alle serre, riscaldate esclusivamente dalla luce del sole. La quantità e la qualità dei prodotti risentono dell’andamento della stagione, temperature, precipitazioni e siccità. Ecco perché in qualche momento non saranno disponibili, o le quantità potranno essere limitate, o con qualche imperfezione.
SartoreBio E’ FRESCA.
Il raccolto è giornaliero, poche ore prima di essere esposto al punto vendita.
Nel nostro rapporto con il cliente abbiamo sempre cercato di privilegiare:
- l’agricoltura biologica la pratichiamo da più di vent’anni, la nostra è stata tra le prime aziende nel vicentino a certificarsi
- la fiducia ai nostri clienti offriamo esclusivamente prodotti coltivati e lavorati solo da noi, che conosciamo e curiamo dal seme alla vostra tavola, senza ricorrere ad acquisti esterni.
- La freschezza solo tre giorni di apertura per garantire un prodotto raccolto il mattino e offerto al cliente il pomeriggio per garantire che tutte le proprietà restino intatte per dare ai vostri piatti un sapore più pieno ed un aiuto in più alla salute.
- La stagionalità comperare a chilometro zero significa rispettare i tempi della natura e accettare quello che ci offre mese per mese
- Le farine macinate a pietra i cereali coltivati nei nostri campi per le rotazioni sono macinati nel nostro molino a pietra per offrire delle farine sempre fresche meno raffinate meno industriali ma più salutari e saporite.